Montaggio climatizzatori

fornitura e montaggio climatizzatori

Il nostro Centro Assistenza opera da 28 anni nel settore del condizionamento e da sempre svolgiamo il Montaggio dei condizionatori professionale, attenta e nel massimo rispetto della regola d’arte. I nostri tecnici potranno preventivarvi l’acquisto del nuovo clima consigliandovi sulla posizione dell’installazione e svolgendo una posa in opera perfetta. Vi descriviamo come operiamo in fase di installazione.

Centro Specializzato in Montaggio Climatizzatori

Attraverso i nostri tecnici ci impegniamo a garantire ad ogni cliente un montaggio del nuovo climatizzatore a regola d’arte. Conosciamo molto bene la tecnologia di queste macchine e l’esperienza con tutti i miglior Marchi e i prodotti a tecnologia inverter ci permette di fornirvi sempre i migliori consigli su come procedere.

Prima Fase Il primo passo in cui il cliente sarà sempre guidato dopo aver individuato il giusto modello sarà quello della posizione in cui montare la parte interna, anche chiamata Split. Potrà essere da parete, soffitto o pavimento per cui, prendendo le giuste misure, vi guideremo a posizionarlo bene avendo cura di rispettare le giuste distanze dal motore esterno e la piena efficienza in termini di trattamento dell’aria nell’ambiente interno.

Per il fissaggio, poi, sarà necessario eseguire dei buchi dove installare le placche che tengono fisso il nostro condizionatore: saranno eseguiti a parete oppure interni a l controsoffitto, nel caso di uno split a cassetta (per soffitto). Da qui con il trapano e con la punta giusta possiamo forare il muro dove i tasselli faranno da sostegno per la macchina. A questo punto possiamo agganciare il climatizzatore alla placca.

Seconda Fase Dobbiamo decidere dove posizionare la parte esterna, tenendo presente che non può essere distante più di 15 metri, ovvero meglio su un balcone fissata a terra con bulloni e viti. Tubi di rame rivestiti collegheranno le due unità e in esse scorrerà il gas refrigerante fondamentale per trattare l’aria. I tubi di rame vanno giuntati, mediante la realizzazione di cartelle, a livello del motore esterno e dello split. Si tratta di un’operazione delicata e fondamentale poiché la cattiva esecuzione porterebbe a dispersioni di gas e a cali di efficienza molto seri. Se le cartelle sono eseguite a regola d’arte un condizionatore potrebbe non richiedere mai la ricarica di gas in vita sua.

Terza fase Il condizionatore deve essere alimentato con energia elettrica attraverso un cavo ad alta tensione. che scorrerà dalla componente esterna del climatizzatore fino alla presa di corrente dove deve prendere la corrente per funzionare. Aggiungiamo anche la gestione della condensa che viene prodotta dall’unità interna: impiegando un tubo specifico bisogna eseguire un passaggio con calcolo della pendenza fondamentale per far scorrere l’acqua, attraverso il muro, verso l’esterno dove potrà essere smaltita.

Come possiamo aiutarvi?

La nostra ditta, da molti anni radicata nel territorio di Roma e Milano è pronta ad aiutarvi ed assistervi per qualsiasi problema o guasto sui climatizzatori. Ci avvaliamo di tecnici e professionisti abilitati del settore che in breve tempo potranno fornirvi tutta l’assistenza di cui necessitate. Non eseguiamo interventi in garanzia e prima accensioni ma per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
free download udemy paid course
download lenevo firmware
Download WordPress Themes
Menu