Riparazione climatizzatori Roma e Milano

siamo quel che beviamo

In questo post vi forniamo le indicazioni per risolvere qualsiasi problema possiate avere con il clima di casa perchè svolgiamo interventi di assistenza e riparazione climatizzatori a Roma e Milano. Vi supporteremo per ricariche gas, diagnosi, sblocco della macchina con codici di errore o segnalazioni luminose (led di stato)

Riparazione Climatizzatori: interventi a Roma e Milano

La nostra Azienda, da 28 anni radicata nel territorio di Roma e Milano, è pronta ad aiutarvi ed assistervi per qualsiasi problema o guasto sui climatizzatori fuori garanzia delle migliori Marche (Daikin, Mitsubishi, Lg, Panasonic, Samsung, Toshiba, Fujitsu, ecc..).Ci avvaliamo di tecnici professionisti abilitati del settore che in breve tempo potranno fornirvi tutta l’assistenza di cui necessitate.
Non eseguiamo interventi in garanzia e prima accensione ma per qualsiasi ogni altro problema tecnico non esitate a contattarci.

il nostro centro assistenza: come gestiamo la riparazione Climatizzatori

  • Il nostro tecnico giunto sul luogo provvederà a seguire sempre una verifica del climatizzatore seguendo le eventuali indicazioni del cliente sull’anomalia riscontrata. ogni riparazione sarà anticipata da una ricerca del guasto, diagnosi mirata e preventivazione del costo della riparazione.
  • 1. Se il condizionatore è bloccato dovrà essere controllata la componentistica elettrica ed elettronica (circuito stampato, sonde, scatola dei fusibili) per comprendere se vi fosse un’interruzione dell’alimentazione per cause fisiche.
  • 2. Il tecnico potrà controllare il filtro della climatizzatore: sarà pulito, e in caso di forte danneggiamento potrà sostituito. Un forte intasamento del filtro può limitare molto l’erogazione di aria e inficiare sulla temperatura dell’aria emessa.
  • 3. In caso di scambiatore e parte interne dello split coperte di polvere o sporcizia sarà eseguita una sanificazione approfondita con prodotti professionali. Sporcizia e batteri rischiano di essere rimessi in circolo con l’aria soffiata dallo split.
  • 5. Se il condizionatore non smette di funzionare dopo la nostra richiesta di spegnimento, è necessario che il tecnico verifichi il funzionamento della scheda ricevente sull’unità interna, il funzionamento del telecomando o le condizioni della scheda madre.
  • 6. In caso di rumore anomalo sul motore esterno il tecnico potrà verificarne lo stato della cover e della griglia di protezione, ma anche la tenuta delle eventuali staffe o la qualità dei gommini anti-vibrazione. Se molto sporco, il motore esterno potrà essere pulito per eliminare foglie e detriti di cui sono spesso ricoperti.

Appuntamento immediato per Riparazione Climatizzatori

Il nostro centro Assistenza è organizzato per dare seguito alle vostre richieste di intervento nel più breve tempo. Il nostro Call Center tecnico risponderà alla vostra chiamata gratuita e potrà fissare subito un appuntamento: verificata la disponibilità di un tecnico per l’assistenza a domicilio, l’peratore acquisirà indicazioni sul problema e la vostra zona di residenza a Milano o Roma.In base a disponibilità potremo anche svolgere la riparazione del climatizzatore entro poche ore, ma mediamente la nostra assistenza interviene nelle successive 24 ore dalla telefonata del cliente. Contattateci telefonicamente o inoltrando una richiesta dalla pagina contatti.

Potrebbero interessarti anche:

Download WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
udemy course download free
download intex firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
Menu