Climatizzatore Rumoroso?

Assistenza condizionatore rumoroso

Una qualità fondamentale quando scegliamo un climatizzatore è la voce rumorosità. Per il benessere e la salute, oltre ad una buona gradazione ed una percentuale di umidità ottimale, è di basilare importanza in un ambiente climatizzato non avvertire alcun rumore, , soprattutto negli ambienti dedicati al riposo come la camera da letto. Ma bisogna sapere che un eccessivo rumore del climatizzatore è indice di problemi meccanici che consigliamo sempre di far risolvere.


Come possiamo aiutarvi con il condizionatore rumoroso

La nostra ditta, da molti anni radicata nel territorio di Roma e Milano, è pronta ad aiutarvi ed assistervi per qualsiasi problema o guasto sui condizionatori. Ci avvaliamo di tecnici e professionisti abilitati del settore che in breve tempo ootranno fornirvi tutta l’assistenza al condizionatore di cui necessitate.Possiamo offrivi tutta l’assistenza di cui avete bisogno sul vostro condizionatori con strumenti e servizi appositamente dedicati.

Come operiamo? Siamo sempre a vostra disposizione per ogni vostra problematica. Il numero verde vi permetterà di contattarci, gratuitamente, per descriverci subito la natura del rumore al climatizzatore e organizzare un sopralluogo a domicilio. Insieme ad un nostro operatore deciderete quando ricevere il tecnico che interverrà in maniera specifica sul rumore presente eliminandolo a livello meccanico o elettrico.

Interventi Professionali

Ogni problematica richiede un’analisi tecnica specifica per capirne le cause ed eliminarle materialmente. Relativamente al problema del climatizzatore rumoroso è anche necessario verificare in termini di Db il livello di rumore emesso: entro una certa soglia, infatti, è addirittura previsto dalla casa.

Al momento dell’intervento il nostro tecnico verificherà livello di rumorosità del climatizzatore in dBA dall’energy label (un riquadro dedicato alla dichiarazione della rumorosità). Il vostro climatizzatore sarà abbastanza silenzioso se si attesta su un indice inferiore ai 30 dB(A) ed in modo particolare se scende al di sotto dei 25 dB(A), alcuni condizionatori di grande qualità riescono a vantare i 19 dB(A)

Quindi procede alla verifica visiva dell’interno del compressore e dello split dove sarà possibile individuare e sostituire il ricambio danneggiato, oppure ripristinare la condizione ottimale nel funzionamento.

Download WordPress Themes Free
Download Premium WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
lynda course free download
download redmi firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
Menu